lunedì 26 maggio 2008

перестройка (Perestrojka=Ristrutturazione)

Cari Compagni e/o Amici (ComIci),
Schiavitùdiseguale esiste ormai da 18 gg ed è già tempo di ristrutturazioni.
Passata la primissima fase di presentazione in cui tutto poteva essere a disposizione di un click, occorre modificare un poco l'aspetto generale.
Da stasera solo gli ultimi 10 post saranno presenti sulla pagina principale. Gli altri saranno disponibili nell'archivio notizie presente sulla destra della webpage od in fondo all'elenco post, sotto la dicitura "post più vecchi".
Non temete, allora! Consultate il nostro archivio per capire come siamo stati, siamo e saremo sempre Schiavi e Diseguali!

Conrad ed Ultima raffica delle Frattocchie

Ultimora - nudi in Consiglio

È arrivata a SD una precisazione da parte della Segreteria del Presidente-Consigliere Anziano a Tempo Determinato Zappacosta su quanto riportato dalla Nazione Pisa sulla presenza di due mitomani nudi in Consiglio Comunale . La riportiamo fedelmente: "Il Consiglio non è stato sospeso per l'irruzione di due folli ignudi. La nudità non deve fare scandalo, non siamo nel Medioevo . Erano le dimensioni degli attributi dei due mitomani ad essere intollerabili alla vista." Giriamo alle autorità competenti il comunicato, certi che faranno chiarezza. (ndr)

Pisa: la verità sull'elezione del Presidente del Consiglio Comunale

Attacchi sovversivi in Toscana. Dopo l'irruzione delle spogliarelliste a Coverciano, una clamorosa verità viene a galla. Indaga la DIGOS: i due fatti sono collegati?

Invece gli originali commentano così