mercoledì 11 giugno 2008

Appelli elettorali - 2

Continua la pubblicazione degli appelli elettorali "scartati" dal PDPisa. Visto il grande consenso raccolto nel nostro sondaggio dal consigliere Zappacosta, oggi mettiamo il suo.

Risultati finali - Composizione PDPisa

Dopo 8 giorni di voto ed un finale emozionante si conclude il sondaggio di Schiavitùdiseguale sulle correnti presenti nel PDPisa. Il sondaggio ha avuto un grande successo, tanto che sono stati raccolti 155 voti.
Prima di consultare Ilvo Diamanti, ecco le nostre brevi considerazioni: 1) il PDPisa è frammentato in almeno 13 correnti; 2) piacciono le correnti "giovani", visto il grande successo della Lista Bani Sport & Sesso e degli Zappafortiani, arrivati a pari merito; 3) delle correnti "classiche" resistono solo i Dalemiani (seppur divisi), mentre le altre raccolgono magri risultati; 4) Putignanopoli è una spina nel fianco del PDPisa, visto il successo dei Putignanesi incazzati; 5) i morandiani di Libertàeguale si candidano per lo sfondamento a destra; 6) la grande paura lettiana è tutta un bluff, dato che i lettiani sono pochi, poco aggressivi e divisi.
Stiamo preparando una lettera per il Segretario Comunale in cui riportiamo l'esito del sondaggio e chiediamo un commento ufficiale. Per adesso vorremmo far notare che Zappaforte e Lista Bani insieme hanno più del 50% dei consensi; pertanto, se si mettessero d'accordo...

Putignanopoli

La saga di Putignano si arricchisce di un nuovo capitolo...