lunedì 12 maggio 2008

Unequalslavery - International Press

Per la nostra finestra sulla stampa internazionale, oggi segnaliamo che la copertina del settimanale più autorevole del mondo è dedicata ad uno dei temi più scottanti dell'attualità politica. Cosa? Ma la "sicurezza", ca va sans dire...

Rivoluzione News - Memento

RICEVIAMO IL SEGUENTE DISPACCIO DAL COMITATO CENTRALE
A chiunque intenda intervenire in assemblee pubbliche, o in riunioni ufficiali o ufficiose degli organismi dirigenti del PARTITO, è fatta esplicita raccomandazione di non commentare i risultati elettorali.
Nella manifesta impossibilità di ottemperare a tale norma, è fatto obbligo di ispirarsi al seguente motto di Giancarlo Pajetta: "Tra la verità e la rivoluzione, io scelgo sempre la rivoluzione".
Quanto sopra vale anche per chi non potesse evitare di intrattenere conversazioni su argomenti politici al bar o in luoghi pubblici.


(A causa delle molte proteste ricevute dai lettori, la redazione di SD ha ritenuto opportuno CENSURARE le vergognose oscenità riportate nella precedente immagine ispirandosi allo stile del pittore Daniele Ricciarelli, detto il Braghettone, 1509-1566)
CONRAD, 9:46 am