giovedì 19 giugno 2008

Si può sfare

Cari Amici di SD, da oggi inaguriamo una nuova rubrica, dedicata a tutte le Tafazzate del nostro amato Partito Democratico.
La prima è d'obbligo, e la dedichiamo a tutti i nostri rappresentanti in Assemblea Nazionale, o meglio solo a quelli che vorrebbero un partito democratico non solo di nome, ma anche di fatto.

Gianfranco Morando

Da qualche anno lamentiamo la scomparsa dalla televisione di un noto comico, famoso per l'addestramento del cane Has Fidanken, per interpretare il "Tenerone", "Sandrocchia" e molti altri personaggi di successo.
Adesso, un amico del sito gemello libertàeguale ci segnala la stretta somiglianza tra il noto politico liberal-riformista Enrico Morando (foto a sinistra), estensore del programma del PD, ed il comico in questione (foto in alto a destra).
Che il Sen. Morando abbia una doppia vita e abbia fatto il comico in gioventù? Se così fosse, il filmato che vi proponiamo (sotto) mostrerebbe che nemmeno la punta più avanzata della sinistra postcomunista si salva dal qualunquismo italico.
Torneremo su questo argomento.

Salta il dialogo: tragiche conseguenze

Prime vittime dell'emendamento blocca-processi. Si salva il premier, ma si distrugge un amore nascente. La redazione di SD esprime tutta la sua solidarietà al neo-eletto in consiglio comunale Michele Passarelli, PD, che era ad un passo dal coronare il suo sogno proibito...