sabato 31 maggio 2008

Accorato appello di Schiavitùdiseguale

"Putignano è una grande realtà territoriale pisana. Il circolo PD di Putignano è uno dei più importanti della città. I voti di Putignano sono stati essenziali per la vittoria al ballottaggio di Filippeschi.
Putignano è, semplicemente, bellissima.

Nonostante ciò Putignano sta vivendo una grave crisi di rappresentatività politica. Putignano ed i suoi amati figli sono esclusi dai posti che contano davvero nella nostra città. La sofferenza è tangibile, fisica, atroce, non più tollerabile.

Ci appelliamo alla Giunta ed al Direttivo Comunale del PD perchè questo stato di cose cambi.
Chiediamo ad un Assessore di buon cuore, ad uno qualunque dei dodici assessori, di fare un gesto bello e generoso: fare uno scambio di cariche col Presidente del Circolo di Putignano.

Se questo non fosse possibile, se non vi fosse sufficiente sensibilità nel nostro amato Partito, chiediamo ad uno qualunque degli Assessori di comprare casa a Putignano ed andarci a vivere insieme con i propri cari e, se presenti, animali domestici. Vi aiuteremo nella scelta e vi sosterremo nella transizione.

Assessori, manifestate la vostra disponibilità allo scambio di poltrone od alla transizione immobiliare direttamente a Schiavitùdiseguale scrivendo a:

schiavitudiseguale@yahoo.it

Garantiamo assoluta riservatezza.

Grazie. Un piccolo, generoso, gesto come questo può far tornare il sorriso a chi è meno fortunato di voi."

La redazione di Schiavitùdiseguale