martedì 3 giugno 2008

Radio Vaticana

Brutte notizie per i senzaDio del PDPisa. Abbiamo registrato il notiziario di RadioVaticana. Lo trovate qui, premendo play.

Arancino letale

Allarmanti notizie dal fronte alimentare. Un nostro corrispondente embedded era iersera presente alla cena di festeggiamento per l'elezione di Carmine Zappacosta, presso il circolo ARCI al CEP.
In un clima surreale da commedia di Eduardo, sono stati serviti degli "arancini" da 400 g l'uno, preparati secondo un'antica ricetta di Cefalù che prevede come ingredienti: sgombri/vetrocemento/tondini del 14/riso maltese e olio Agip per la frittura. La situazione è stata aggravata dalle lasagne, preparate dallo stesso Zappacosta, e contenenti almeno 6 uova di quaglia molisana.
Attualmente, abbiamo notizie di almeno tre intossicati, ma vi preghiamo di segnalare disturbi alimentari severi a schiavitudiseguale@yahoo.it. Stiamo infatti contattando alcuni gastroenterologi per capire quali possano essere le alternative alla lavanda gastrica.

Il nostro sondaggio (sulla destra) è sempre attivo; stiamo cominciando ad accumulare voti.

Aggiornamenti di Cronaca

Ancora aggiornamenti di cronaca locale da DiPiù, segnalati dal nostro corrispondente slave4fun. Particolarmente interessante ci sembra la dimostrazione pratica della invenzione del Consigliere Comunale Antonio Mazzeo. Ma ci sono altre notizie gustose...

Stasera primo riepilogo del sondaggio sulle correnti a Pisa: votate numerosi!

Sondaggio

Il Partito Democratico a Pisa è una realtà complicata. Per orizzontarsi in questo marasma e valutare la forza delle (almeno) 18 correnti (pardon, linee politiche) presenti nel partito, abbiamo deciso di lanciare un clamoroso sondaggio:
E tu di che corrente sei?

Lo trovate subito a destra del post. Il sondaggio chiuderà Martedì 10 alle 18:00.

I risultati del voto verranno inviati all'Assemblea Comunale del PDPisa, in modo che anche loro capiscano qualcosa in questo casino.