giovedì 5 giugno 2008

Appelli elettorali - 1

Sono passati quasi 60 giorni dal giorno delle Elezioni e la memoria di quei giorni non si è ancora affievolita. Ricordate la corsa sfrenata ad un posto in Consiglio Comunale? I supplicanti appelli dei candidati?
Bene, Schiavitùdiseguale è venuta in possesso di alcuni appelli elettorali che furono scartati, poichè non si integravano bene con la linea politica del PD a Pisa e la colonna sonora era stata selezionata dallo stesso candidato (non sia mai).
Nella nostra costante opera di ricerca della verità e del passato ve li riproporremo, con cadenza settimanale. Oggi cominciamo dall'appello del Consigliere Monceri. Buona visione.

Bogart - Dal Consiglio Comunale

Corrispondenza del nostro embedded Bogart sul Consiglio Comunale del 3 Giugno. Sembra sia tornata la pace nel centrosinistra. Durerà?
Con i primi compensi per la sua attività extra di corrispondente, Bogart si è comprato una trasmittente Hitachi 1986 e la qualità del suono è molto migliore.
La corrispondenza si trova qui.


Grande bagarre nel nostro sondaggio sulle correnti. Gli Zappafortiani mantengono un leggero vantaggio, ma la Lista Bani - Sport & Sesso incalza. Sembrano un po' in affano le liste Dalemiane. Ancora al palo veltroniani e bindiani; avanti, votate, nessuno vi epurerà. Registriamo anche un consenso bassissimo per i lettiani, ma immaginiamo che stiano ancora valutando se votare li favorirà nell'acquisire ulteriori presidenze/vicepresidenze.
Buona prova dei morandiani (Enrico, non Gianni ndr) di Altri-libertàeguale. Che accadrà nelle prossime ore?