mercoledì 21 maggio 2008

Comunicato Congiunto Istat-Pisa Calcio: FILIPPESCHI PORTA MALE!



Ultim'ora: visto il pericoloso calo di rendimento del Pisa Calcio, la società nerazzurra ha affidato all'Istat un sondaggio per individuarne le cause.
Il risultato è incredibile, ma ora è scientificamente provato!
Macchè infortuni, macchè calo di rendimento: il FILIPPESCHI PORTA MALE.
Infatti il Pisa viaggiava a una media di 2,21 punti/partita finchè Filippeschi, in procinto di candidarsi a Pisa, ha cominciato a venire allo stadio (18/11/07: Pisa -Lecce 1-1). Da allora la media è calata a 1,67. Dopo che Filippeschi ha accettato di candidarsi
(14/01/08) la media è calata ulteriormente a 1,44. Dopo l'elezione a Sindaco di Filippeschi (28/04/08), la media punti partita è crollata a 1,33...meno male che i play-off sono (quasi) al sicuro.
Quindi, avvalorata la tesi scientifica, la società Pisa Calcio ha deciso di mettere in atto una colletta per regalare biglietti del cinema al Sindaco, evitando così che possa venire allo stadio. La notizia era riportata anche sulla Gazzetta dello Sport del 19 Maggio scorso (in basso a destra).


Emergenza sicurezza

Sempre più nera la cronaca pisana. La destra specula, ma è vera emergenza: nessuno può dirsi più al sicuro!

Live from Accademia Palace

Ecco la straordinaria corrispondenza audio del nostro inviato "embedded" NegLetta alla Assemblea lettiana all'Hotel Accademia Palace lunedì sera. Ascolta le direttive politiche che potrebbero cambiare lo scenario del PD pisano e nazionale.
Le trovi qui, premendo play.