martedì 13 maggio 2008

Primo scandalo in Giunta!

Ultim'ora: La fame atavica degli ex-DC contagia la lettiana Zambito

Rissa!

Indegna figura della prima giunta comunale, sconvolta da una rissa a seggiolate. Ci alieniamo così quella parte di elettorato cattolico che ancora crede in noi? E per cosa, poi? Dove vogliamo andare? Che fanno i nostri dirigenti?

Comunicato URGENTE ATC Caccia n. 14

Visti i risultati elettorali e la formazione della Giunta, è fatto divieto a chiunque di proseguire nella caccia di selezione del Gelliano.
Da ora in poi i Gelliani sono da considerarsi specie in via di estinzione e quindi specie protetta...ovviamente sperando che non si riproducano troppo!


PS: a supporto di questo provvedimento giunge la nota (prot. n 1904/B) dell'assessorato alle pari opportunità del Comune di Pisa: " (...omissis...) per parì opportunità non si intende più la obsoleta parità uomo-donna, bensì la pari opportunità di accesso alle cariche pubbliche tra Gelliani e Resto del Mondo (... omissis...) indipentemente dai voti riportati dagli esponenti delle singole componenti in primarie PD o elezioni pubbliche."

Dramma Putignano

Si dice a Putignano che la Campagna Elettorale sia stata intensa, viva, partecipata e bellissima...
peccato che si sia conclusa con lo spoglio dei voti!

Fusione...

Per fare il Partito Democratico abbiamo fuso un partito di compagni con uno di amici. Abbiamo creato un partito di comici. Involontari e inconsapevoli.