lunedì 23 giugno 2008

Intervista al capo Navajo

Incredibile scoop di Schiavitùdiseguale. Siamo riusciti ad intervistare il grande Capo Navajo Rumore-di-Notte, ormai famoso nella nostra città per aver animato la notte di San Ranieri con alcuni altri membri della tribù. Il grande capo e gli altri Navajo sono stati al centro di una forte polemica del centrodestra. Sentiamo cosa ha da dire.

SD: Grande capo Rumore-di-notte, da quanto e perchè è venuto a Pisa?
RdN: Grande Capo Rumore-di-notte a Pisa da 6 mesi è, con tutta sua famiglia. Venuti a visitare mio cognato Filo-staccato, che lavora a Enel, siamo. Noi Pisa amiamo. Pisa nostra casa è.

SD: Grande capo Rumore-di-notte, sa di essere stato al centro di polemiche per la sua partecipazione alla Luminara?
RdN: Grande capo Rumore-di-notte questo sa. Penosa polemica di centro destra questo essere. Io grande musicista. Io suonare tamburo Tambulu ogni notte, con mia famiglia, per tutto popolo pisano, amante di musica e di me. Io fatto piovere per contadini di Titignano in settimane scorse. Io alla comunità utile essere.

SD: Grande capo Rumore-di-notte, non sembra che il centro sinistra la ami, peraltro.
RdN: Grande capo Rumore-di-notte questo non capire. Io essere Socio Fondatore di circolo Pisanova. Io avere votato a primarie per Sandro Gallo, grande amico di tribù Navajo. Mio sciamano avere tolto fattura a Titina Maccioni per fortuna politica. Perchè Democratico partito me e mia famiglia non amare? Prego dire voi.

SD: Forse perchè Grande capo Rumore-di-notte, insieme con i porchettari, è un po' fastidioso dopo le 24?
RdN: No, così essere non è. Io sapere. Molti politici avere messo occhi ed anche mani su Petto-che-scoppia, figlia di Grande Capo Rumore-di-notte e bella squaw di tribù Navajo. Molti volere sua mano ma pochi doni portare, solo perline e manifesti di Grande Capo Veltroni. Questa roba poco valore ha. Io non dire chi questo fare, ma molti odiare me.

SD: Grande capo Rumore-di-notte, vuol dire qualcosa ai pisani?
RdN: Grande Capo Rumore-di-notte a Pisa calcio grande fortuna augura per futuro, e tamburo Tambulu stasera suonerà tutta notte per rito magico Navajo di fortuna a squadra.


Il Tirreno - novità

È stato un weekend quasi insonne nel centro storico, davvero troppo rumore. Ho dovuto pure ospitare un cugino mio che abita in via Mercanti, lavora alle Poste e russa come un orso.
Ma forse c'e' una soluzione. Il Tirreno riporta la notizia.